• Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico

Logo Comune San Giorgio Jonico


Comune di San Giorgio Jonico
Sito Istituzionale

Home

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci

Giovedì 21 Settembre 2017 06:06

Si allegano le indicazioni operative per l'attuazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci" - Disposizioni per l'anno scolastico e il calendario annuale 2017/2018. Integrazione delle circolari n. 25233/2017 del Ministero della salute e n. 1622/2017 del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca del 16.08.2017.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (vaccinazioni obbligatorie.pdf)vaccinazioni obbligatorie.pdf 629 Kb
 

INFORMATIZZAZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI

Venerdì 15 Settembre 2017 09:20

CONVOCAZIONE INCONTRO

Si comunica che nel pomeriggio di giovedì 21 settembre 2017 si terrà, presso l’Auditorium “Crisigiovanni” annesso al plesso scolastico “G.Pascoli”, un incontro pubblico con tutti i genitori interessati al fine di rappresentare le nuove modalità di gestione e pagamento dei servizi scolastici.
A causa del numero elevato di utenti iscritti al servizio di refezione scolastica e di trasporto, la riunione si terrà in due differenti fasce orarie, come di seguito indicato:
- utenti primaria Maria Pia e De Gasperi – infanzia Pier della Francesca e Costantinopoli: ore 15,30;
- utenti primaria Nesca - infanzia Leonardo da Vinci: ore 17,00.
Si confida nella più ampia partecipazione.

Il Funzionario Responsabile P.O.
Dott. Patrizia Palma

 

Avviso Pubblico

Venerdì 15 Settembre 2017 07:38

SUAP - UNIFICAZIONE MODULISTICA "NOTIFICA AI FINI DELLA REGISTRAZIONE"

Si rende noto che, con la pubblicazione della Determina n. 811 del 10 agosto 2017, sul B.U.R.P. n.97 del 17.08.2017, la sezione PSB della Regione Puglia, ha disposto i recepimento dell'accordo sancito nella Conferenza Unificata del 06/07/2017 (repertorio atti 77/CU) – integrazione dell’accordo tra Regione ed Enti Locali del 4 maggio 2017 (atto n.46/CE) al fine di estendere, anche per le attività diverse da quelle commerciali, il modulo “notifica ai fini della registrazione”, a tutti gli operatori del settore alimentare (OSA), laddove non sia previsto il riconoscimento.

Pertanto è stata individuata la modulistica unificata e standardizzata riferita alle attività commerciali ed assimilate, vedi l'allegato, disponibile inoltre anche al seguente indirizzo:
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/attivitaeconomiche

I modelli devono essere trasmessi telematicamente al SUAP tramite il seguente link:
http://www.impresainungiorno.gov.it/web/taranto/comune/t/H882&;

Per ulteriori informazioni contattare la Responsabile Suap Montedoro Associato, dott.ssa Carla Macripò,  al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Indirizzo: VIA Skanderberg n.23 74020 - FAGGIANO (TA)
Telefono: 0995912979

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Modulo Notifica ai fini della registrazione.pdf)Modulo Notifica ai fini della registrazione.pdf 509 Kb
 
Altri articoli...
Pagina 5 di 78