• Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico

Logo Comune San Giorgio Jonico


Comune di San Giorgio Jonico
Sito Istituzionale

Home

CALENDARIO INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Lunedì 31 Luglio 2017 13:09

In allegato il calendario degli interventi di disinfestazione e derattizzazione da eseguirsi sul territorio comunale sino al 30 Giugno 2018. 

Il Funzionario Responsabile del Settore Ambiente 

           Venneri F.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (MANIFESTO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE.pdf)MANIFESTO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE.pdf 554 Kb
 

Avviso Pubblico

Martedì 11 Luglio 2017 14:49

OGGETTO: Affidamento in concessione dell’attività di riscossione ed accertamento dei tributi minori e della riscossione coattiva dei tributi locali, degli oneri di urbanizzazione, delle sanzioni per violazioni del CDS nonchè di tutte le entrate patrimoniali delle quali l’Ente per autonoma valutazione vorrà riscuotere mediante concessionario; dell’attività di supporto all’accertamento della TARSU/TARES/TARI, dell’ICI/IMU/TASI e dell’attività di stampa e trasmissione degli atti relativi alle liste di carico della TARI.

AVVISO

Si comunica che le operazioni di gara per l’affidamento del Servizio di cui in oggetto, procederanno in seduta pubblica, per la lettura dei punteggi dell’offerta tecnica e per l’apertura delle buste contenenti l’OFFERTA ECONOMICA, in data 13.07.2017 alle ore 11,30 presso la sede istituzionale dell’Ente.

San Giorgio Ionico, 11.07.2017

Il Presidente della Commissione
Dott.ssa Cristina Venuto

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Giovedì 06 Luglio 2017 11:05

Area Politiche Sociali, Pubblica istruzione, Cultura e Sport

SERVIZIO DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO
GESTIONE INFORMATIZZATA DEI PAGAMENTI
ISTITUZIONE PUNTI DI RICARICA ON-LINE

Il Comune di San Giorgio Ionico, con deliberazione di G.C. n. 40 del 7.4.2017, ha manifestato la volontà di informatizzare, a partire dal prossimo anno scolastico 2017/18, il sistema gestionale di rilevazione utenti e pagamento dei servizi scolastici, per cui, al fine di attivare il sistema telematico di versamento delle relative tariffe, si rende necessario individuare gli esercizi commerciali interessati a convenzionarsi con l'Ente.
Per quanto sopra, con il presente Avviso pubblico si intende individuare, presso tabaccherie presenti sul territorio comunale, dei punti di "ricarica on-line servizio mensa e scuolabus" in misura pari ad un massimo di 5.

Scadenza: ore 12.00 del 08.08.2017

 

 
Altri articoli...
Pagina 10 di 78