• Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico

Logo Comune San Giorgio Jonico


Comune di San Giorgio Jonico
Sito Istituzionale

Home Servizi Segreteria AA.GG.

Servizi Segreteria AA. GG.

Responsabile dell'Ufficio: Flora Liuzzi  -  contatto
Istruttore Direttivo: Lucia Pichierri - contatto
Istruttore Amministrativo
:  Ada Imperiale  -  contatto
Istruttore Amministrativo:  Cosimo Gaetano Fina  -  contatto
 
Telefono: 099 5915.245  -  Fax: 099 5915.258
Ubicazione: presso il Palazzo Comunale (piano primo) 
  
Orari di apertura al pubblico Ufficio Segreteria presso Sportello del Cittadino:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Martedì ore 10,00 alle ore 12.30 dalle 15.00 alle 17.30
Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12.30 dalle 15.00 alle 17.30
Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Gli orari di apertura pomeridiana degli uffici comunali sono sospesi nel periodo estivo che va dal 01 Luglio al 13 Settembre.

UFFICIO SEGRETERIA


L'Ufficio Segreteria assicura le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali dell'Ente provvedendo in particolare a:

  • Convocazione del Consiglio e della Giunta comunale e redazione dei verbali degli atti deliberativi adottati dai predetti organi. Pubblicazione delle deliberazioni, certificazione della loro esecutività e trasmissione ai vari servizi comunali per la loro esecuzione.
  • Trasmissione ai capigruppo consiliari dell'elenco delle deliberazioni adottate dalla Giunta comunale, contestualmente alla loro affissione all'albo pretorio; messa a disposizione dei Consiglieri dei relativi testi.
  • Pubblicazione e registrazione delle determinazioni dei funzionari e loro comunicazione ai Capigruppo Consiliari.
  • Servizi connessi al diritto dei Consiglieri comunali all'esercizio delle loro funzioni, nonché al diritto dei cittadini di prendere visione degli atti e dei provvedimenti comunali e di ottenerne copia.
  • Funzioni di Gabinetto: gestione appuntamenti del Sindaco ed Assessori, riunioni, corrispondenza e cerimoniale.
  • Procedure di nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, nonché delle Commissioni Consiliari e, su segnalazione dei competenti servizi, delle Commissioni comunali.
  • Procedure relative all'affidamento degli incarichi legali e aggiornamento pratiche in corso.
  • Ricerca provvedimenti legislativi e rilascio copie.
  • Gestione registro deposito firme medici-farmacisti-veterinari.
  • Provvede alla concessione temporanea delle sale e palestre comunali.
  • Gestisce il personale dal punto di vista giuridico-normativo.

Competenze:

  • Redazione e firma dei contratti
  • Segreteria del Segretario/Direttore Generale
  • Gestione giuridica del personale
  • Segreteria alle riunioni del Consiglio e della Giunta
  • Redazione dei Registri delle deliberazioni e delle determinazioni
  • Redazione delle Ordinanze sindacali
  • Segreteria del Sindaco
  • Organizzazione della celebrazione delle Ricorrenze civili
  • Rassegna stampa

UFFICIO PROTOCOLLO


Protocollazione atti.

SERVIZIO NOTIFICHE


 

Ultime

Le ultime notizie.

# Titolo articolo
1 Avvio procedimento di approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
2 CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE 2018
3 Enjoi Fest 2018
4 Km Zero - Street food, Beer & Wine Lovers
5 Uno, Nessuno, Centomila con Enrico Loverso
6 Incontro Formativo
7 CAMPUS ESTIVO "IN VIAGGIO INTORNO Al SOLE"
8 VIVI LO SPORT CHE VUOI.
9 Evento celebrativo in occasione del 70° anniversario della Costituzione italiana
10 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2018
11 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
12 Avviso
13 Mostra fotografica dal tema 'Donne al Lavoro'
14 Carnevale Sangiorgese 2018
15 Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018-20 - consultazione pubblica preliminare
16 Christmas Dream - Le Magie Del Natale
17 CONFERENZA STAMPA GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017, ORE 17,00
18 CONFERENZA STAMPA VENERDÌ 20 OTTOBRE 2017 - ORE 12.30
19 Uffici Demografici - Chiusura al Pubblico
20 SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
21 Avviso di appalto aggiudicato
22 7° edizione Palio delle Contrade
23 CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 14 AGOSTO 2017
24 SMS SULLE CRITICITA' AGRO-METEOROLOGICHE
25 AFFIDAMENTO CONCESSIONE ATTIVITA’ DI RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO TOSAP-ICP-DPA, RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI LOCALI, VIOLAZIONI CDS, ONERI ED ALTRE ENTRATE. ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL'ACCERTAMENTO TARSU/TARES/TARI ICI/IMU/TASI E DI STAMPA E TRASMISSIONE
26 Convocazione riunione Consiglio Comunale per 06 Giugno 2017.
27 AFFIDAMENTO CONCESSIONE ATTIVITA’ DI RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO TOSAP-ICP-DPA, RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI LOCALI, VIOLAZIONI CDS, ONERI ED ALTRE ENTRATE. ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL'ACCERTAMENTO TARSU/TARES/TARI ICI/IMU/TASI E DI STAMPA E TRASMISSIONE
28 Come leggere e verificare un file firmato digitalmente dall'Albo Pretorio on line
29 CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) TRIENNIO 2017/2019
30 Ordinanza Contingibile ed Urgente - Disposizione chiusura scuole per il giorno 9 gennaio 2017
31 AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PROCEDURA DI COSTITUZIONE DEL GAL MAGNA GRECIA
32 6° Palio delle Contrade
33 UNA GIORNATA SOCIO RICREATIVA PRESSO L’ISOLA DI SAN PIETRO
34 Minori e Web
35 Avviso Pubblico
36 Laboratorio Urbano Mediterraneo
37 Corso di Formazione
38 Istanza "Baratto Amministrativo"
39 Puglia Eternit Free
40 Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato della Puglia. Periodo di agevolazione 2012, 2013 e 2014.
41 Progetti di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.) in favore di adulti ultrasessantacinquenni non autosufficienti
42 PROGETTO “COLLINE YO...GICHE”
43 PRESENTAZIONE PROGETTO “COLLINE YO...GICHE”
44 Avviso Buoni Libro a.s. 2014/2015
45 Ordinanza Sindacale Raccolta Differenziata
46 COMUNICATO
47 Nuove modalità di conferimento rifiuti
48 AVVISO IMPORTANTE AGLI STUDENTI
49 CONTRIBUTO INTEGRATIVO FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2013/2014 SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO
50 Servizio RSU
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2