• Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico
  • Immagini su San Giorgio Jonico

Logo Comune San Giorgio Jonico


Comune di San Giorgio Jonico
Sito Istituzionale

Home Servizi Segreteria AA.GG.

Servizi Segreteria AA. GG.

Responsabile dell'Ufficio: Flora Liuzzi  -  contatto
Istruttore Direttivo: Lucia Pichierri - contatto
Istruttore Amministrativo
:  Ada Imperiale  -  contatto
Istruttore Amministrativo:  Cosimo Gaetano Fina  -  contatto
 
Telefono: 099 5915.245  -  Fax: 099 5915.258
Ubicazione: presso il Palazzo Comunale (piano primo) 
  
Orari di apertura al pubblico Ufficio Segreteria presso Sportello del Cittadino:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Martedì ore 10,00 alle ore 12.30 dalle 15.00 alle 17.30
Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12.30 dalle 15.00 alle 17.30
Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Gli orari di apertura pomeridiana degli uffici comunali sono sospesi nel periodo estivo che va dal 01 Luglio al 13 Settembre.

UFFICIO SEGRETERIA


L'Ufficio Segreteria assicura le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali dell'Ente provvedendo in particolare a:

  • Convocazione del Consiglio e della Giunta comunale e redazione dei verbali degli atti deliberativi adottati dai predetti organi. Pubblicazione delle deliberazioni, certificazione della loro esecutività e trasmissione ai vari servizi comunali per la loro esecuzione.
  • Trasmissione ai capigruppo consiliari dell'elenco delle deliberazioni adottate dalla Giunta comunale, contestualmente alla loro affissione all'albo pretorio; messa a disposizione dei Consiglieri dei relativi testi.
  • Pubblicazione e registrazione delle determinazioni dei funzionari e loro comunicazione ai Capigruppo Consiliari.
  • Servizi connessi al diritto dei Consiglieri comunali all'esercizio delle loro funzioni, nonché al diritto dei cittadini di prendere visione degli atti e dei provvedimenti comunali e di ottenerne copia.
  • Funzioni di Gabinetto: gestione appuntamenti del Sindaco ed Assessori, riunioni, corrispondenza e cerimoniale.
  • Procedure di nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, nonché delle Commissioni Consiliari e, su segnalazione dei competenti servizi, delle Commissioni comunali.
  • Procedure relative all'affidamento degli incarichi legali e aggiornamento pratiche in corso.
  • Ricerca provvedimenti legislativi e rilascio copie.
  • Gestione registro deposito firme medici-farmacisti-veterinari.
  • Provvede alla concessione temporanea delle sale e palestre comunali.
  • Gestisce il personale dal punto di vista giuridico-normativo.

Competenze:

  • Redazione e firma dei contratti
  • Segreteria del Segretario/Direttore Generale
  • Gestione giuridica del personale
  • Segreteria alle riunioni del Consiglio e della Giunta
  • Redazione dei Registri delle deliberazioni e delle determinazioni
  • Redazione delle Ordinanze sindacali
  • Segreteria del Sindaco
  • Organizzazione della celebrazione delle Ricorrenze civili
  • Rassegna stampa

UFFICIO PROTOCOLLO


Protocollazione atti.

SERVIZIO NOTIFICHE


 

Ultime

Le ultime notizie.

# Titolo articolo
1 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 21 MAGGIO 2019 ORE 18:00
2 SERATA SUL TEMA DELLA SOLIDARIETA'
3 Giovedì 18 aprile,"Giovedì Santo", uffici comunali chiusi nel pomeriggio
4 PASSIONE VIVENTE NELLE TAGGHJATE - 17 APRILE 2019
5 INAUGURAZIONE AMBULATORIO VACCINALE
6 Avvio procedimento di approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
7 CHIUSURA UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE 2018
8 Enjoi Fest 2018
9 Km Zero - Street food, Beer & Wine Lovers
10 Uno, Nessuno, Centomila con Enrico Loverso
11 Incontro Formativo
12 CAMPUS ESTIVO "IN VIAGGIO INTORNO Al SOLE"
13 VIVI LO SPORT CHE VUOI.
14 Evento celebrativo in occasione del 70° anniversario della Costituzione italiana
15 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2018
16 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
17 Avviso
18 Mostra fotografica dal tema 'Donne al Lavoro'
19 Carnevale Sangiorgese 2018
20 Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018-20 - consultazione pubblica preliminare
21 Christmas Dream - Le Magie Del Natale
22 CONFERENZA STAMPA GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017, ORE 17,00
23 CONFERENZA STAMPA VENERDÌ 20 OTTOBRE 2017 - ORE 12.30
24 Uffici Demografici - Chiusura al Pubblico
25 SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
26 Avviso di appalto aggiudicato
27 7° edizione Palio delle Contrade
28 CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 14 AGOSTO 2017
29 SMS SULLE CRITICITA' AGRO-METEOROLOGICHE
30 AFFIDAMENTO CONCESSIONE ATTIVITA’ DI RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO TOSAP-ICP-DPA, RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI LOCALI, VIOLAZIONI CDS, ONERI ED ALTRE ENTRATE. ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL'ACCERTAMENTO TARSU/TARES/TARI ICI/IMU/TASI E DI STAMPA E TRASMISSIONE
31 Convocazione riunione Consiglio Comunale per 06 Giugno 2017.
32 AFFIDAMENTO CONCESSIONE ATTIVITA’ DI RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO TOSAP-ICP-DPA, RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI LOCALI, VIOLAZIONI CDS, ONERI ED ALTRE ENTRATE. ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL'ACCERTAMENTO TARSU/TARES/TARI ICI/IMU/TASI E DI STAMPA E TRASMISSIONE
33 Come leggere e verificare un file firmato digitalmente dall'Albo Pretorio on line
34 CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) TRIENNIO 2017/2019
35 Ordinanza Contingibile ed Urgente - Disposizione chiusura scuole per il giorno 9 gennaio 2017
36 AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PROCEDURA DI COSTITUZIONE DEL GAL MAGNA GRECIA
37 6° Palio delle Contrade
38 UNA GIORNATA SOCIO RICREATIVA PRESSO L’ISOLA DI SAN PIETRO
39 Minori e Web
40 Avviso Pubblico
41 Laboratorio Urbano Mediterraneo
42 Corso di Formazione
43 Istanza "Baratto Amministrativo"
44 Puglia Eternit Free
45 Erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato della Puglia. Periodo di agevolazione 2012, 2013 e 2014.
46 Progetti di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.) in favore di adulti ultrasessantacinquenni non autosufficienti
47 PROGETTO “COLLINE YO...GICHE”
48 PRESENTAZIONE PROGETTO “COLLINE YO...GICHE”
49 Avviso Buoni Libro a.s. 2014/2015
50 Ordinanza Sindacale Raccolta Differenziata
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2